RESI E RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti per rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario inviare una mail a paintup@ilsalottobuono.it indicando il numero dell’ordine e gli articoli da restituire. Paintup.it invierà una e-mail con le istruzioni da rispettare per rispedire la merce e il modulo di reso. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.
  2. Il modulo di reso dovrà essere compilato e inserito nella scatola.
  3. Il pacco dovrà essere inviato a Paint Up, Via Maria Vittoria 20, 10123 Torino, To, Italia

Rimborso
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Paint Up e i prodotti saranno verificati.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate. 

La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

TERMINI E CONDIZIONI

 I prodotti non devono essere stati usati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. 

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

 I resi devono essere spediti all’interno della scatola Paint Up

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di paintup.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Paintup.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

 paintup.it si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

Le seguenti forme di pagamento sono accettate da paintup.it:

CARTA DI CREDITO

Al momento dell’acquisto, i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito da StripeE’ possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express

Sicurezza della Carta di Credito

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di paintup.it la massima protezione dei dati. 

Gli operatori del Servizio Clienti di paintup.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. 

Addebiti sulla Carta di Credito

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. 

 

Nuovi Clienti

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che paintup.it può richiedere alla Banca o Stripe di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine. 

paintup.it si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

 

SPEDIZIONI

Il costo delle spedizioni varia a seconda della quantità, valore del singolo acquisto e del paese di spedizione.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni paintup.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 48 ore. I tempi di spedizione previsti sono da considerare solo come una guida e dalla data di spedizione non siamo responsabili di eventuali ritardi causati dai processi di autorizzazione delle carte di credito.

Inoltre, paintup.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a causa di forza maggiore fuori dal controllo di paintup.it.

Durante il periodo le festività, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

 

IMPORTANTI INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

Ti preghiamo di prendere in considerazione le seguenti informazioni:

 Per tutti gli ordini è necessaria una firma sulla ricevuta;
 Non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione. Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati;